Sample Page

This is an example page.

 

TEASER


SINGLE

Albert Watson a Carpi

Carpi

Carpi esiste davvero! Non è solo un casello della A22!! E non solo, oltre a non essere proprio piccina, ha anche una enorme piazza su cui si affaccia il palazzo dei Pio. E sulla piazza si affaccia il bar “tazza d’oro”. Non ho idea della qualità né del servizio, ma è originale anni ’70, con tanto di esposizione di Tex e musica Vasco old-school. (altro…)


DEFAULT

Albert Watson a Carpi

Carpi esiste davvero! Non è solo un casello della A22!! E non solo, oltre a non essere proprio piccina, ha anche una enorme piazza su cui si affaccia il palazzo dei Pio. E sulla piazza si affaccia il bar “tazza d’oro”. Non ho idea della qualità né del servizio, ma è originale anni ’70, con …

0 comments

Rodchenko a Palazzo Tè

Cosa c’è di meglio per riprendersi dalle fatiche della mostra che andare a vederne un’altra? Detto fatto, approfitto del lunedì di ferie in cui Palazzo Tè a Mantova è aperto al pubblico, con la mostra su Rodchenko. E’ tra quelle contrassegnate come “da vedere” nella mia lista. Non rimango deluso. A sorpresa, oggi ingresso gratuito.

0 comments

La mia prima mostra!

In autunno 2017 mi ero posto come obiettivo di esporre le mie foto in una mostra, prima o poi, senza definire una scadenza precisa o il progetto. A primavera si è presentata l’occasione di partecipare alla mostra dell’Associazione Shoot, Satisfy Your Eyes!

0 comments

Il mare d’inverno

anche se tecnicamente è già primavera!

0 comments

Little Giants

Abbiamo visitato il museo di storia naturale di Verona. A sorpresa ho incontrato una amica di vecchia data, saranno stati trent’anni che non ci vedevamo! Lavora lì, dice che l’hanno messa con i fossili… L’occasione era una delle ultime domeniche in cui c’era la mostra Little Giants, di Marcel Clemens, fotografo della Cornovaglia ma che …

0 comments

Torino: Lindbergh alla Venaria e Museo Egizio

Approfittiamo di un weekend per far un giro a Torino: alla reggia di Venaria sta per finire la mostra fotografica di Peter Lindbergh, che non voglio perdermi.

2 comments

Con passione in ufficio e …

Siamo in molti a mettere passione nel nostro lavoro. Molti di noi però hanno anche altre passioni. Questo progetto è la coniugazione visiva della passione non lavorativa portata nei locali di lavoro. In questo senso i puntini di sospensione diventano di volta in volta “sul parquet”, “ai fornelli”, “sulla terra battuta”, “sul palcoscenico”, ecc. Un …

2 comments

Museo Enzo Ferrari – Unconventional ARAG

Quest’anno ARAG ha organizzato la convention agenti al museo casa natale di Enzo Ferrari, a Modena. Una location decisamente non convenzionale ed una cucina al top hanno contribuito a far riuscire splendidamente il nostro evento, con soddisfazione di tutte le parti.

0 comments

Ferrara e Lido degli Estensi

Un giro a Ferrara. Sono passati un po’ di anni da quando ho avuto occasione di farci una passeggiata l’ultima volta: questa volta fervono le attività di preparazione alla maratona che si correrà il giorno dopo e sono in corso quelle relative al festival fotografico “Riaperture“. Ma basta spostarsi appena dal centro storico che le …

0 comments

AGFA

In ARAG, l’azienda dove lavoro, quando ci siamo resi conto di essere un po’ di colleghi e colleghe con la passione per la fotografia, abbiamo creato AGFA (ARAG-Gruppo FotoAmatori).

0 comments

LOOP