Con passione in ufficio e …

Siamo in molti a mettere passione nel nostro lavoro. Molti di noi però hanno anche altre passioni. Questo progetto è la coniugazione visiva della passione non lavorativa portata nei locali di lavoro.
In questo senso i puntini di sospensione diventano di volta in volta “sul parquet”, “ai fornelli”, “sulla terra battuta”, “sul palcoscenico”, ecc.

Un grande grazie alle colleghe e colleghi che si sono prestati, ed un ringraziamento a Stefania che spesso mi ha fatto da assistente ed ha documentato i backstage.

Con passione in ufficio e...
Con passione in ufficio e...

C’è anche il libro da sfogliare on-line!

Per chi fosse interessato, ne esiste una versione ridotta con 24 pagine (una per ciascuno), acquistabile direttamente on-line su Blurb (10€+spese di spedizione).

Altri articoli relativi a questo progetto:

E poi ha fatto “zoom”

Già il titolo è un programma. Oltre all’ovvia allusione fotografica è anche il ritornello di una celeberrima canzone tedesca del 1984 giunta persino alle mie orecchie. Ebbene sì, sono stato pubblicato sulla rivista corporate di ARAG nel numero corrente. Questa volta a diffusione esclusivamente digitale, ai circa 4mila dipendenti del gruppo world-wide. Grazie alla giornalista …

Pubblicazione su Progresso Fotografico

Sul numero 51 di Progresso Fotografico è stata pubblicata una mia intervista ed una mia foto del progetto “Con passione in ufficio e…” nell’ambito del servizio sui workshop!

2 risposte a “Con passione in ufficio e …”

  1. Complimenti Saschas per il progetto Con Passione in ufficio e …,
    Mi ha emozionato.
    Bravi tutti, tu che hai ideato il progetto e chi si è messo in gioco facendosi ritrarre.
    Colleghi, persone che fanno parte di una comunità, raccontano di se, delle loro passioni.
    Ancora bravo!

I commenti sono chiusi.