Skip to content
saschas.it

saschas.it

il sito personale di Sascha Schulz
  • News
    • ARAG
    • m&m’s mostre e musei
  • Fotografia
    • Ritratti
    • Ricreazioni
    • Progetti
    • slow photograhy
    • AGFA
  • Viaggi & moto
    • Italia
    • Spagna
    • Grecia
    • Europa
    • Resto del mondo
    • Moto
  • Libri
  • Chi siamo
  • Consigli

Finché vita non ci separi – backstage

15/11/2025

Compagnia teatrale Castelrotto, teatro Santa Teresa a Verona, scene dai camerini prima di andare in scena.

IM5E0171
teatro vuoto
IM5E0112
IM5E0113
il regista
IM5E0073
IM5E0074
IM5E0089
IM5E0075
IM5E0078
IM5E0083
IM5E0096
IM5E0097
IM5E0119
IM5E0108
IM5E0120
IM5E0122
IM5E0125
IM5E0155
IM5E0192
IM5E0200
IM5E0211
IM5E0244

Correlati

Navigazione articoli

Previous Previous post: Nan Goldin – This Will Not End Well
Next Next post: Pontoncello
saschas.it | Designed by: Theme Freesia | WordPress | © Copyright All right reserved | Privacy Policy
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}